Antifurto meccanico per auto Block Shaft®

L’originale, numero 1 in Italia!

Bloccare la direzionalita’ del mezzo e’ sicuramente la maniera piu’ efficace per impedire il furto. Per questo uno staff di tecnici qualificati ha creato Block Shaft®, il piu’ robusto e sofisticato antifurto meccanico per auto. Praticamente invisibile, perche’ integrato saldamente al piantone dello sterzo, rende inattaccabile la tua automobile senza modificarne l’estetica. Facilissimo da utilizzare grazie alla nuova serratura Netoma® con chiave induplicabile, brevettata e prodotta da Block Shaft srl e certificata dall’Istituto Giordano. La collaborazione con i maggiori Istituti di certificazione, le convenzioni con le migliori compagnie assicurative, il servizio assistenza post vendita in tutta Europa e 15 anni di esperinza, fanno di Block Shaft® il Numero 1 degli antifurti meccanici.

Generalità Antifurto:

L’antifurto Block Shaft® Classic è costituito da un congegno meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo. In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di sicurezza certificata in base alla normativa Europea UNI N1303 chiamata Netoma®. L’inserimento dell’antifurto avviene a ruote dritte; da questo memento in avanti l’attivazione è completata e la chiave può essere ritirata.

block shaft.jpg

Una protezione Spaziale!

L’antifurto meccanico Block Shaft abbinato al Blind Obd!

Da oggi è possibile richiedere al tuo installatore di fiducia la nuova protezione spaziale per la tua auto! Si tratta dell’antifurto meccanico Block Shaft® abbinato alla protezione Obd (Blind-Obd), il tutto gestito da una sola chiave, quale? quella dell’antifurto Block Shaft! Scopriamo di più:

Cos’è il Blind Obd?

BLIND-OBD è una antifurto sviluppato per difendere la presa diagnosi della tua auto. Proteggendo la presa OBD, si evita che i malintenzionati agiscano sulla centralina elettronica della vettura e riescano ad accenderla, bypassando l’immobilizer, senza le chiavi originali.
Installa Block Shaft + BLIND OBD, la protezione spaziale!

obd2.jpg